Archivio dei risultati delle gare

Buongiorno a tutti,
eccoci con un primo resoconto dell'inizio di stagione. Come di consuetudine il trofeo d'esordio è quello che si svolge a Villongo, manifestazione egregiamente organizzata dalla società Olimpic Swim Pro.
Nelle 2 giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre i nostri atleti si sono confrontati con sportivi provenienti da Lombardia e regioni limitrofe. Il medagliere della manifestazione per la nostra squadra è stato di 7 Ori 8 Argenti e 5 Bronzi, oltre ad una serie di piazzamenti ai piedi del podio che ha permesso di posizionarci al 10° posto della classifica per società. Un paio di note di merito, la prima è per Andrea Feroldi che con il suo 55"87 nei 100 stile si è aggiudicato la miglior prestazione per i maschi nati nel 2002, la seconda per Mattia Rossi che con 59"41 nei 100 dorso e 27"62 nei 50 dorso stabilisce due nuovi record di società.
Per quanto riguarda la prima manifestazione es. A e B spicca la prestazione di Boglioni Daniele che stabilisce il nuovo record di società nei 50 rana es. A (primo anno).

In allegato potete trovare i risultati completi delle manifestazioni in oggetto ed anche i record di società aggiornati, con in giallo i tempi migliorati la scorsa stagione ed in verde quelli migliorati in questa.

In questi giorni stiamo organizzando un allenamento congiunto a Fantecolo, probabilmente sarà fissato per sabato 18 novembre 2017, nei prossimi giorni vi aggiorno sui dettagli.

A presto

Alberto Montini