Archivio dei risultati delle gare

Uno sportivo buongiorno a tutti voi,
il fine settimana ha visto i nostri atleti delle categorie Es. B ed Es. A confrontarsi con i pari età nei Campionati Provinciali di Brescia.

Pioggia di medaglie per i nostri portacolori con un bottino di 3 Ori, 5 Argenti e 7 Bronzi. Degni di nota, oltre ai 2 ori di Rossi Andrea, anche la prima piazza nella staffetta 4x50 Mista Maschi Es. B e la piazza d'onore nella staffetta 4x50 Stile Libero Maschi Es. B

I risultati del fine settimana hanno inoltre prodotto ben 9 Record di società!!!
In allegato la nuova situazione con evidenziato in giallo quelli migliorati nella stagione in corso ed i risultati completi.

Altra nota positiva che rafforza la bontà del movimento giovanile è la classifica finale di società della manifestazione:

1. A.N. BRESCIA                   502
2. GAM TEAM NUOTO                 501
3. S & F MILLENNIUM               276
4. AQUATIC CENTER                 275
5. ACQUARE FRANCIACORTA           189.5
6. FRANCIACORTA                   165
7. ALBATROS ASD                     67.5
8. CAN GARDA                       67
9. CUS BRESCIA                     48
10. CHIARI SWIM TEAM                 35
11. VEROLANUOTO                     30
12. DINAMIC NUOTO VALLECAMONICA     21
13. SPORT TRAINING DUE SSD           9
14. LEAENA                           1

Ottima quinta posizione sorpassati solo da A.N. Brescia e S & F Millenium che hanno la "fortuna" di avere il bacino d'utenza della città e da altre due società storiche come Gam Team e Aquatic Center.

Sono sicuro che le prossime stagioni ci porteranno a ridurre il gap con questi colossi del nuoto bresciano.

Ci tengo a ringraziare di cuore i due artefici di questo piccolo grande successo, gli allenatori che ogni giorno accompagnano i nostri ragazzi nella loro crescita sportiva e caratteriale. Grazie a Fabiano E Mattia, continuate così!

Voglio anche ringraziare i genitori, i nonni e tutti quelli che si danno da fare per accompagnare agli allenamenti ed alle gare quelli che saranno i campioni del nostro futuro, perché senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.

Infine grazie a VOI RAGAZZI per l'impegno, la grinta, la passione ed i sacrifici che avete messo finora, ma soprattutto ..... a quello che metterete da adesso in poi, perché ricordate che "l'obiettivo più importante da raggiungere è sempre il prossimo!"

Un abbraccio

Alberto Montini